I migliori consigli in viaggi omosessuale e lesbiche mediante Africa

Il modesto nero offre una moltitudine di destinazioni di spedizione gratificanti a causa di le persone di qualsiasi propensione sessuale. Purtroppo, comunque, i viaggiatori omosessuale e lesbici devono comporre alcuni piccola studio prima di disciplinare il loro esplorazione, fine l’omosessualita e attualmente considerata un infrazione in molti paesi africani (comprese destinazioni popolari maniera ibia, Tanzania e Kenya). Per Sudan, con alcune parti della Somalia e nel borea della Nigeria, l’omosessualita porta ora la fatica di trapasso. Questa cartina sfoggio quali paesi sono compatibili insieme LGBT e quali no.

Suggerimenti verso muoversi in perizia mediante LGBT sopra Africa

Il iniziale passo attraverso una vuoto sicura per Africa e di esaminare con cautela la fine prescelta. Devi scoperchiare le leggi sull’omosessualita e di nuovo nel caso che sono applicate ovvero fuorche. Vale la afflizione rievocare giacche, liberamente dal tuo consapevolezza della direzione erotico, la civilizzazione africana e ordinariamente conservatrice (soprattutto nei paesi islamici). Le dimostrazioni pubbliche di amore entro coppie eterosessuali oppure gay sono unito considerate offensive, e anche nel caso che la conquista di stile con amici maschi e quasi piu familiare cosicche nella tradizione occidentale, la inizio piu sicura e alla buona quella di succedere discreti.

Alquanto di stare al esperto e agevolmente swinging heaven il buon senso. Ad esempio, ci sono molti forum online qualora i viaggiatori possono convenire membri della unione LGBT ambiente avanti del loro avvento. Questa puo succedere una dote entrata, offrendoti una idea realistica di com’e la energia per omosessuale e lesbiche nel tuo nazione eletto, dall’altra parte a informazioni preziose sui migliori hotel gay-friendly, mescita, ristoranti e agenzie turistiche. Malgrado cio, fai cautela per incontrarti per mezzo di estranei; prima di tutto nei paesi piuttosto poveri, le truffe sono comuni e potresti desistere verso avere luogo derubato oppure peggio.

L’HIV e diffuso per tutta l’Africa e tutti i visitatori, siano essi eterosessuali ovverosia pederasta, dovrebbero verificare di frequentare erotismo esperto.

Sudafrica: un scalo LGBT

A causa di molti viaggiatori LGBT, il Sudafrica e l’ultima recapito in assenza di problemi. E l’unico nazione del misurato per riconoscere il nozze frammezzo a persone dello in persona genitali e il primo al puro per sistemare lontano legge le discriminazioni basate sull’orientamento del sesso. Citta del estremita mediante esclusivo ha una fama di generosita intellettivo, mediante molti bar gay-friendly, ristoranti e alberghi sparsi in tutta la municipio. Benche, in Sudafrica c’e alquanto di piuttosto della arrendevolezza del sesso. E ancora una magnifica destinazione per se stante, benedetta da municipio cosmopolite, ricca preparazione e una sbalorditiva diversita di spazi naturali mozzafiato.

Tour attraverso pederasta e lesbiche sopra Africa

Se l’idea di girare mediante sistema indipendente sembra sconsolante, prendi in analisi la facolta di prenotare un tour per un sbirro di giro per Africa fedele della LGBT. I tour del proprieta sono orgogliosi della loro sistema di sopportazione cosicche abbraccia tutte le razze, le religioni e gli orientamenti sessuali. Sono specializzati durante itinerari personalizzati attraverso diverse destinazioni sopra tutta l’Africa meridionale e del levante. Durante scelta, l’amministratore portavoce di Rhino Africa e l’Ambasciatore durante Sudafrica per l’Associazione mondiale di viaggi lesbica e lesbiche. La sua compagnia ha una lista sottodivisione, Out2Africa, cosicche offre itinerari di comodita per omosessuale e lesbiche per piuttosto di 20 paesi africani.

OUT Adventures e un’altra sublime comitiva specializzata in tour e crociere gay durante insieme il ripulito, inclusi itinerari con Marocco e Sudafrica. L’itinerario marocchino e particolarmente adatto in coloro cosicche vogliono nutrirsi la magia dei souk caotici del regioni nordiche Africa e dei drammatici paesaggi desertici privato di persecuzioni. Anche se le leggi del Marocco proibiscano l’omosessualita, OUT Adventures ha l’esperienza in-house necessaria in dare per certo in quanto la tua competenza non solo attraente e sicura.

Risorse verso i viaggiatori LGBT

Sia che tu decida di muoversi da soltanto oppure mediante un tour coordinato, ci sono diversi siti web da accertare inizialmente della separazione. L’Associazione internazionale di viaggi gay e lesbiche (IGLTA) e un traffico colmo attraverso informazioni sui viaggi LGBT in tutti i continenti, inclusa l’Africa. Le destinazioni africane elencate vanno dalla Tanzania e dall’Uganda alle Mauritius, allo Zimbabwe e alle Seychelles. Allo proprio prassi, il situazione Web GlobalGayz offre un ricco raccolta di articoli di esplorazione, notizie ed esperienze personali legate ai viaggi gay mediante ciascuno paese negro.

Nell’eventualita che sei chiaro per Citta del sporgenza (ampiamente riconosciuta modo la metropoli oltre a gay-friendly del continente negro), congresso la Guida pederasta Cape Town attraverso informazioni sulle migliori spiagge, bar e albergo che la citta genitrice ha da esporre.